Chi sono io e che cos’è Dimagrire Per Davvero

Ciao mi chiamo Fulvio e ho alle spalle una vita di sovrappeso!

Ho provato di tutto per dimagrire. Ho perso e ripreso decine se non centinaia di kg. di peso nell’arco di 20 anni. Poi la svolta, un dimagrimento di ben 14 kg. con una dieta conosciutissima. Ero al settimo cielo. Ho aperto un blog, poi ho scritto un libro e poi…

I miei chili sono tornati a trovarmi. Da quel giorno ho giurato di non affrontare mai più alcun tipo di dieta. Ero convinto che il mio precedente successo non fosse solo il risultato di una diversa alimentazione. Ero certo di aver cambiato qualcosa nella mia mente. E quel qualcosa non mi fece dormire per settimane.

Cercai ovunque informazioni sulla mente umana e sul nesso con il dimagrimento. Ho un grandissimo difetto: sono un gran testardo, un fottuto testardo!!!

Ma è grazie alla mia testardaggine che ho scoperto un metodo di dimagrimento  mentale chiamato GPXS. Ne sono diventato sia Coach che Trainer autorizzato.

Ma non mi bastava. Volevo conoscere meglio il corpo umano e capire quali fossero le migliori strategie per dimagrire attivamente, facendo sport. Mi sono quindi diplomato come Personal Trainer.

Purtroppo ho scoperto che non tutti amano fare movimento e mi chiesi dunque cosa potessi fare per motivare  le persone all’attività fisica. Mi applicai con anima e corpo a studiare un’altra volta la mente umana. Volevo risolvere il rapporto conflittuale con lo sport.

Da tutto questo studio saltò fuori un metodo esclusivo ed unico al mondo.

L’ho chiamato ReAttivati che è la crasi di due parole Reagisci e Attivati. Ho unito i pezzi di un puzzle che provvengono dalle discipline più disparate. Il risultato è che questo puzzle piace molto alla gente!

Dimagrire Per Davvero quindi è un sistema completo per il dimagrimento mentale che racchiude i due metodi: GPXS e ReAttivati.

GPXS (giustoPesPerSempre) aiuta a risolvere i problemi mente/cibo.

ReAttivati aiuta a risolvere i problemi mente/corpo.

Ora sai chi sono io e cos’è DimagrirePerDavvero, non ti resta che cominciare!